GARRETTI are:
Adriano: vocals
Gino: guitar
Marco: guitar
Lucio: bass
Claudio: drums

www.garretti.com
www.myspace.com/garretti
info@garretti.com

Pic1 - Pic2 - Pic3

English version coming soon

I Garretti (www.garretti.com) arrivano da Venezia presentano una potente miscela di rock, posthardcore e punk-rock, connotata da melodie molto personali che esprimono al meglio l'impegno, la passione e la malinconia dei testi scritti in italiano. Un'attitudine e un sound che può essere accostato a quello di gruppi come Seed'nFfeed e Boysetsfire.
Formatosi nel 2002, il gruppo vanta alle spalle un mini-cd (2002), numerose partecipazioni a compilation e la produzione del NoReason Split vol.1 (2005), split a 4 con Carry-All, Killjoy e Out of Date
La band ,nonostante la giovane età, ha già diviso il palco con alcune delle band più importanti della scena italiana e straniera (Banda Bassotti, Suneatshours, Moravagine, Forty Winks, Vanilla Sky, The Death of Anna Karina, A treator like Judas, Melt, Full Effect).
Il prossimo autunno vedrà i 5 ragazzi in giro per l'Italia (e non solo) a promuovere l'atteso album d'esordio intitolato "Prima che si spenga la luce" in uscita il 1 settembre. 10 canzoni ricche di melodia e passione che descrivono pienamente il cammino musicale del gruppo negli ultimi due anni, esprimendo al meglio l'importanza della musica come veicolo di parole e idee.